Bird & Bird nell’acquisizione di Garage Italia da parte di Youngtimers

Bird & Bird ha assistito la società Youngtimers Asset Company AG – controllata da Youngtimers AG, società quotata sul mercato svizzero Six – nell’acquisto del 100% di Garage Italia Customs S.r.l. hub creativo fondato da Lapo Elkann. Il venditore, Laps To Go S.r.l., società controllata da Lapo Elkann.

La cessione si inserisce nel più ampio contesto di un’operazione di crescita di un player quotato nel settore automotive bespoke and electrification. Youngtimers AG è partecipata per il 23,04% del suo capitale sociale da Lapo Elkann mediante L Holding S.r.l., la medesima percentuale è detenuta da Clive NG, mentre più del 3% è detenuto da Adam Lindemann.

Bird & Bird ha agito con un team coordinato dai soci Federico Valle e Stefano Silvestri e composto da Linda Pietrostefani, Paride Bordoni e Beatrice Venturelli.

Deal

Bird & Bird con RISE Technology nell'accordo di investimento e di adesione di EIC

apr 03 2024

News