Bird & Bird con Bricoman Italia nell’apertura del nuovo punto vendita di Aprilia

Bird & Bird ha assistito Bricoman Italia S.r.l., società appartenente al gruppo francese ADEO, in tutte le fasi dell’operazione sino all’apertura del nuovo punto vendita, situato su un'area di mq 22.430 ad Aprilia, Latina, su cui è stato realizzato un immobile commerciale su una superficie complessiva autorizzata di mq 7.500, con annessa area drive, magazzini, immobile servente destinato alla logistica per il centro Italia, parcheggi, opere di urbanizzazione e di viabilità esterna.

Antonella Ceschi, partner del team Real Estate di Bird & Bird ha curato tutti gli aspetti relativi alla sottoscrizione del contratto preliminare e definitivo di compravendita, all'appalto di opere, nonché al rilascio di tutte le autorizzazioni connesse alla realizzazione dell’immobile e all'esercizio dell'attività commerciale. Particolare assistenza è stata prestata sul piano urbanistico in un felice intervento di rigenerazione urbana.

Aree di attività collegate