Bird & Bird con VEI Green 2 ed Energy Total Capital nella joint venture dedicata allo sviluppo di un portafoglio fotovoltaico da 100MW

Bird & Bird ha assistito VEI Green 2 S.p.A., veicolo del gruppo PFH dedicato agli investimenti nel settore Green, ed Energy Total Capital S.r.l., società leader nell’ambito dello sviluppo nel settore fotovoltaico, nella costituzione della joint venture VEI Greenfield 3 S.r.l. che ha l’obiettivo di sviluppare, realizzare e gestire un portafoglio di progetti fotovoltaici per almeno 100MW sul territorio nazionale.

Bird & Bird ha curato gli aspetti legali dell’operazione con un team guidato dal partner Pierpaolo Mastromarini, responsabile del settore Energy & Utilities in Italia, e composto dal senior counsel Maurizio Pinto e dalla trainee Gloria Bernardini.