Bird & Bird in un finanziamento Garanzia Italia da 18 milioni

Lo studio legale internazionale Bird & Bird ha assistito MPS Capital Services Banca per le Imprese S.p.A. nella strutturazione e concessione di un finanziamento di 18 milioni assistito da Garanzia Italia emessa da Sace nell’ambito della finanza a sostegno della liquidità prevista dal Decreto Liquidità in favore di una società leader specializzata nella raccolta e selezione dei rifiuti della raccolta differenziata e nel riciclo delle plastiche eterogenee.

Bird & Bird ha assistito le parti del finanziamento anche in relazione ai rapporti con Sace e nella predisposizione e revisione della documentazione necessaria ai fini dell’emissione della Garanzia Italia.

Bird & Bird ha agito al fianco di MPS Capital Services Banca per le Imprese S.p.A. con il partner Pierpaolo Mastromarini e il senior associate Daniele Pompei che ha supervisionato l’intera operazione con il supporto del trainee Francesco Bianco.

Bird & Bird con Banco BPM nel project financing di un impianto eolico per complessivi 12MW concesso a IVPC Power 10

set 08 2024

Bird & Bird con Silver Economy Fund nell’investimento in Carehub

lug 25 2024