Bird & Bird nell’investimento di Santex nel capitale sociale di Relief

La start-up Relief srl, spin-off dell’Istituto di BioRobotica della Scuola Superiore Sant’Anna che si occupa dello sviluppo di uno sfintere uretrale artificiale innovativo, ha raccolto l’investimento di Santex SpA, leader nei dispositivi medici per l’incontinenza.

L’accordo con Santex SpA prevede un aumento di capitale di importo non divulgato che favorirà lo sviluppo industriale del prodotto e il suo conseguente ingresso sul mercato. Nel contesto dell’investimento G-Factor incubatore-acceleratore di Fondazione Golinelli ha ceduto a Santex SpA l’intera partecipazione in Relief srl.

Bird & Bird ha affiancato Relief srl con l’avvocato Francesco Pezcoller curando gli aspetti corporate relativi all’investimento.