Un importante ingresso per lo Studio Legale Bird & Bird di Roma

01 marzo 2012

La practice romana punta sull'avv. Arturo Leone

Arturo Leone, avvocato romano con più di 30 anni di esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e dei Media, entra a far parte, in qualità di Partner, insieme all’avv. Alessandro Berti Arnoaldi Veli, della squadra di Bird & Bird guidata da Massimiliano Mostardini.

L’avv. Leone, che dall’1 marzo opererà nella sede romana di Bird & Bird, è uno dei massimi esperti in IP, Advertising e Litigation nel mondo delle Telecomunicazioni - con clienti come Telecom Italia -, ma anche nel settore Automotive, Food e Gaming.

“Siamo davvero felici che Arturo sia entrato a far parte del nostro Studio. La sua esperienza e la sua conoscenza del settore TMT (Telecomunicazioni, Media ed Information Technology) ci permetterà, sicuramente, di rafforzare la nostra presenza in questi settori di mercato strategici per il nostro Studio.”, afferma Massimiliano Mostardini, Managing Partner di Bird & Bird in Italia.

“Accolgo questa nuova sfida professionale con molto entusiasmo. Bird & Bird è uno Studio dinamico, con una forte vision e proiettato verso il futuro.”, conclude l’avv. Leone.

- Fine -

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

Gabriella Ferraro
E-mail: gabriella.ferraro@twobirds.com

Maddalena Pedroncelli
E-mail: maddalena.pedroncelli@twobirds.com

About Bird & Bird LLP
Bird & Bird LLP is a global law firm, with a rare and invaluable grasp of strategic commercial issues.  We combine exceptional legal expertise with deep industry knowledge and refreshingly creative thinking, to help clients achieve their commercial goals.  We have over 900 lawyers in 23 offices across Europe, Middle East and Asia, as well as close ties with firms in other parts of the world.  If you want to find out more, visit www.twobirds.com.