Bird & Bird con Meridie nell'aumento di capitale

20 giugno 2014

Un team di Bird & Bird coordinato dal Senior Associate Federico Valle ha assistito Meridie S.p.A., società quotata presso il Mercato Telematico degli Investment Vehicles, nell'operazione di aumento di capitale riservato a P&P Invetimenti S.r.l., Vemainvest S.r.l. ed MCM Holding S.p.A. che lo hanno sottoscritto mediante conferimento di beni in natura.

L'operazione, che comporterà l'emissione di 10.560.000 nuove azioni ordinarie – non quotate sul MIV - si inserisce nel contesto di una più articolata operazione di rafforzamento patrimoniale dell'Emittente ed è stata deliberata dal Consiglio di Amministrazione della Società in esercizio della delega conferita dall’Assemblea straordinaria dei soci, ai sensi dell’art. 2443 cod. civ., in data 20 dicembre 2010.  In data 18 giugno 2014 sono stati, altresì, sottoscritti dai soggetti conferenti gli atti di conferimento la cui efficacia rimane sottoposta ai termini di legge.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

Gabriella Ferraro
E-mail: gabriella.ferraro@twobirds.com