Lo Studio Legale Bird & Bird per il terzo anno consecutivo affianca la Fondazione Rizzoli Corriere della Sera, la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, la Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori e la Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri curando gli aspetti legali relativi all'organizzazione dell'iniziativa BOOKCITY che si svolgerà a Milano dal 12 al 14 Novembre.

Bird & Bird è onorato di poter prestare la propria assistenza e di mettere a disposizione del Comitato BOOKCITY le proprie competenze per un evento sociale e culturale di questo livello.

Dal sito dell'evento (http://www.bookcitymilano.it):

"BOOKCITY 2013 ha registrato la partecipazione di oltre 130.000 persone, incontri con gli autori, presentazioni di libri, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, reading spettacolarizzati, seminari sono stati seguiti da un numeroso e attento pubblico, confermando la capacità di BOOKCITY MILANO di coinvolgere il mondo dell’editoria, dell’imprenditoria, degli enti pubblici, delle associazioni, e ponendosi come aggregatore di proposte tutte rivolte alla promozione della lettura e della cultura."

Siamo certi che anche per il 2014 le aspettative non saranno deluse.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

Gabriella Ferraro
E-mail: gabriella.ferraro@twobirds.com