Bird & Bird con il prof. avv. Michele de Mari

22 settembre 2008

Lo Studio Legale Bird & Bird è lieto di annunciare l’arrivo di un nuovo of Counsel nel team Banking & Finance. Il prof. Michele de Mari è associato di Diritto Commerciale e docente di Diritto dei Mercati Finanziari e di Diritto Commerciale Internazionale presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Verona. Il prof. de Mari ha lavorato presso la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob), dove ha prestato servizio nella Divisione Intermediari.

In Consob ha, tra l’altro, maturato una significativa e lunga esperienza nel campo della vigilanza sanzionatoria e nella regolamentazione.“Sono lieto di poter tornare a lavorare con Michele de Mari dopo la nostra comune esperienza in Consob. Michele, che si unisce ad un team di 12 professionisti specializzati nell’assistenza a banche, intermediari finanziari e compagnie di assicurazione, darà un contributo importante per l’ulteriore affermazione di Bird & Bird", dichiara l’avv. Raimondo Maggiore, partner responsabile del Dipartimento Banking & Finance di Bird & Bird.“La specialità dei saperi giuridici rende sempre più necessaria la coesione tra lo studio teorico e l’impiego applicativo: intraprendo con soddisfazione la collaborazione con Bird & Bird, nella certezza che questa garantirà un’assistenza ancora più proficua alle imprese clienti dello Studio, realizzandone al meglio gli interessi “, conclude il prof. de Mari.