Bird & Bird con BCC Private Equity SGRpa

01 febbraio 2008

Si è conclusa ieri l’operazione di acquisizione nella quale l’avv. Francesco Torelli, coadiuvato dall’avv. Laura Maggiore, ha assistito BCC Private Equity SGRpa nell'acquisto di una partecipazione di minoranza di Energy Recuperator S.p.A., società del bresciano attiva nel settore della progettazione e realizzazione, secondo la formula “chiavi in mano”, di impianti ed apparecchiature per il recupero dell'energia e la produzione combinata di energia elettrica e termoelettrica.

Note per l’Editore

Profilo di Bird & Bird

Bird & Bird, Studio legale internazionale fondato a Londra nel 1846, è composto da 14 uffici situati in Europa e in Asia e, con oltre 550 avvocati, fornisce servizi legali a società nazionali e multinazionali.

Lo Studio italiano, con sedi a Milano e Roma, conta attualmente 8 partners e 60 avvocati.

Bird & Bird offre assistenza nelle aree del diritto societario, diritto del lavoro, diritto della proprietà intellettuale e nel contenzioso, con particolare riferimento ai settori delle telecomunicazioni, information technology, media, life science e banking & finance.