JWT con Bird & Bird ottiene la conferma dell’aggiudicazione delbando indetto dalla regione Campania

Lo Studio legale Bird & Bird con il senior associate Antonio Danile ha assistito con successo l’agenzia di pubblicità J. Walter Thompson Italia S.p.A. (JWT) nel procedimento amministrativo avanti il TAR di Napoli contro le società ricorrenti Publicis ed Armando Testa.

Il Tribunale amministrativo ha rigettato i ricorsi con cui le società ricorrenti avevano richiesto l’annullamento del provvedimento di aggiudicazione a favore di JWT del bando di gara indetto dalla Regione Campania. Il bando, del valore di 16.000.000 di Euro, aveva ad oggetto il servizio di ideazione, progettazione, realizzazione e relativa gestione della campagna di comunicazione e promozione del prodotto turistico “Campania”.

Il Tribunale, in particolare, ha confermato la decisione della Commissione di gara ritenendola immune da violazione del principio della par condicio tra concorrenti.

- Fine -

Note per l’Editore

Profilo di Bird & Bird

Bird & Bird, Studio legale internazionale fondato a Londra nel 1846, è composto da 14 uffici situati in Europa e in Asia e, con oltre 600 avvocati, fornisce servizi legali a società nazionali e multinazionali.

Lo Studio italiano, con sedi a Milano e Roma, conta attualmente 8 partners e oltre 60 avvocati.

Bird & Bird offre assistenza nelle aree del diritto societario, diritto del lavoro, diritto della proprietà intellettuale e nel contenzioso, con particolare riferimento ai settori delle telecomunicazioni, information technology, media, life science e banking & finance.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro responsabile marketing al n. +39 02 3035 6000.